Gozzellino: sul Bacino Azzurro avevamo ragione noi.

"Sul Bacino Azzurro siamo stati i primi a dire che era un progetto irrealizzabile e nonostante le critiche, adesso possiamo dire che il tempo ci ha dato ragione."

Il segretario del PD Gozzellino ha risposto cosi alle dichiarazioni del Sindaco di Montanaro apparse sul giornale La Voce.

"Abbiamo a che fare con una persona molto brava a cambiare versione o raccontare le cose a modo suo. Ma alla fine la verità viene sempre a galla e i montanaresi non si fanno prendere in giro tanto facilmente. Il Sindaco poteva semplicemente ammettere la verità e dire che il Bacino Azzurro è un progetto superato, invece ha scelto di rilanciare con altre roboanti dichiarazioni".

Giorgio Gozzellino

Promesse che arrivano a meno di un anno dalle prossime elezioni amministrative:

"Se questo è un assaggio della prossima campagna elettorale, allora iniziamo male - ha proseguito il segretario PD - Montanaro non ha bisogno di false promesse o di opere faraoniche. L'unico grande progetto che bisogna realizzare è quello nel campo del sociale. Se non interveniamo concretamente sul tema delle politiche giovanili e della famiglia, in modo da incentivare il ricambio generazionale, Montanaro diventerà un paese senza futuro. I giovani bisogna attirarli, non farli scappare e continuare a parlare di Bacino Azzurro non serve a nulla."

Potrebbe interessarti: Bacino Azzurro: dal Sindaco Ponchia ancora bugie. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *